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Per aprire un Ticket puoi inviare una email a:

servizioclienti@airwifi.it

Riceverai un SMS di notifica di apertura del Ticket.

Le richieste di Assistenza saranno elaborate al più presto. Grazie.

Puoi richiedere assitenza inviando un SMS.

Invia un SMS a +39 366 586 05 80 scrivendo airwifi seguito dal nome del cliente e la descrizione del problema. Utilizzare il numero di cellulare indicato nella richiesta di abbonamento altrimenti il tuo SMS non sarà ricevuto.

Chiamaci per Assistenza tecnica telefonica.

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e il Sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.30 puoi contattarci per Assistenza Tecnica telefonica al numero 848 00 10 91.

Segui le Istruzioni - Fai da Te

Internet è lento da un pò di giorni. Cosa posso fare?

Gli apparati radio vanno spenti e riaccesi periodicamente.

Così come il tuo computer, l'antenna deve essere spenta periodicamente per ottimizzarne le prestazioni. Ti consigliamo di staccare l'alimentazione del cavo che va all'antenna, attendere 10 secondi quindi connettere nuovamente l'alimentazione elettrica. Attendere 1 minuto per l'accessione dell'antenna. Se il problema persiste contattaci pure al numero 848 00 10 91.

Nonostante riesca a collegarmi alla WiFi non riesco a navigare

Verificare che i cavi siano collegati in modo corretto.

Per controllare che il problema non risieda nel tuo router WiFi, collega un computer dotato di porta ethernet con un cavo di rete direttamente alla porta denominata LAN presente nel tuo alimentatore POE. (solitamente basta scollegare il cavo, in genere di colore BLU, dal Router e collegarlo direttamente al proprio computer). Ricordati di spegnere la WiFi del tuo computer (se dotato) prima di collegarti con il cavo. Potrà essere utile anche provare a sostituire il cavo BLU (o qualunque cavo colleghi l'alimentatore dell'antenna dalla porta LAN al tuo Computer) con un altro se ne sei in possesso. Se il problema persiste contattaci pure al numero 848 00 10 91.

Nonostante la prova con cavo diretto alla porta LAN non riesco a navigare

Verificare che il cavo non sia danneggiato

Scollega il cavo che viene direttamente dall'antenna sul tetto e che entra nella porta POE dell'alimentatore dell'antenna. Con il cavo scollegato controlla eventuale:

Acqua (ti può aiutare scuotere il cavo per verificare che da esso non esca liquido.).

Ossido sui contatti

Intergità del connettore

Qualunque segno di usura, danno, schiacciamento o altro, nella parte visibile del cavo, che possa impedire il corretto funzionamento dell'antenna sul tetto.

Dopo aver ricollegato tutto saldamente nella posizione originale controlla nuovamente la fruibilità del servizio. (ti può aiutare fare una foto con il tuo telefono all'impianto prima di scollegare i cavi). Se il problema persiste contattaci pure al numero 848 00 10 91.